Ecco il testo della newletter appena inviata agli iscritti alla Lista dell’Anima:
Cara Anima sul Sentiero, qualunque sia la tua esperienza in QUESTO MOMENTO, va bene così. È ciò che ti serve ed è lì PER TE.
La Vita fa emergere il «piombo» che devi Lavorarti nel «Laboratorio Interiore» a suon di Presenza e apertura del Cuore.
Ed è qualcosa che stiamo facendo tutti, INSIEME, ciascuno secondo le proprie possibilità attuali.
CI SONO ALCUNE NOVITÀ DI CUI VORREI PARLARTI 🙂
Ho pensato a lungo a come avere più tempo per curare vari aspetti del progetto «Anima sul Sentiero».
Le idee sono tante e, quando sei in Connessione Superiore, ne arrivano fin troppe… quindi devo ottimizzare il rapporto tempo/energia in relazione agli obiettivi.
È per questo che, avendo potenziato ulteriormente la capacità di essere disciplinato scrivendo un post al giorno per oltre due anni, ora posso lasciar andare la sensazione di «doverlo fare», sfruttando l’acquisita capacità per continuare ad essere costantemente focalizzato sul Lavoro Interiore e sul Servizio.
Questo mi permetterà di:
- tornare a scrivere post approfonditi sul blog;
- essere presente anche in momenti diversi della giornata, tutte le volte che dovessi entrare in contatto con Significati di Valore da condividere;
- pianificare ogni aspetto dei gruppi di Lavoro a tempo, di cui ti ho già accennato nelle precedenti newsletter.
NUOVI TIPI DI CONTENUTO
Riguardo ai tipi di contenuto, aspettati di ricevere:
- i consueti post tematici con immagine e approfondimento;
- nuovi post-citazione (originali e altrui), che hanno l’intento di stimolare la ricerca di Sensi e Significati profondi.
- post relativi alle letture consigliate.
La cadenza non sarà necessariamente giornaliera: ogni contenuto arriverà QUANDO SARÀ IL MOMENTO e SENZA FORZARE NULLA, a meno di non volerlo fare a fini di Lavoro Interiore (es. sviluppo della disciplina).
DIVERSIFICAZIONE DEI CONTENUTI IN BASE ALLA PIATTAFORMA
Cosa molto importante sarà la diversificazione dei contenuti a seconda della piattaforma.
Non è detto che i medesimi post vengano pubblicati sia sui social (Instagram, Facebook e Twitter) che su Telegram, come avvenuto finora. Questo a causa delle diverse tipologie degli stessi: un contenuto testuale pubblicato su Telegram, Facebook o Twitter, ad esempio, non può andare su Instagram, che richiede invece almeno un’immagine.
Se quindi disponi di profili social, ti suggerisco di seguire Anima sul Sentiero ovunque sia presente, in modo da non perderti alcun contenuto.
LISTA DELL’ANIMA (CAMBIO SERVIZIO MAILING LIST)
Il fulcro intorno al quale ruoterà tutta la comunicazione continuerà ad essere la Lista dell’Anima.
A tal proposito ti anticipo, però, che dovrò cambiare il servizio utilizzato per gli invii e la gestione della lista poiché, quello che sto usando attualmente, a marzo modificherà i piani e non sarà più disponibile in versione gratuita. Questo significa che dovrò esportare tutti i contatti, per poi importarli in un altro servizio di mailing list (che sto ancora cercando). Si tratta di un’azione che si rende necessaria a causa dei predetti motivi.
Bene, ho la sensazione di averti detto tutto… 🙂
Anzi, no: GRAZIE DI ESSERCI! 🔥
Anima sul Sentiero
Sii la Fiamma che arde nella notte!
grazie per tutto quello che fai!
Grazie Paolo!☀️
Grazie mille!!
Grazie Maria!☀️