Nasce la “Lista dell’Anima” di Anima sul Sentiero

Le 7 Intenzioni Spirituali

Ecco un’anteprima:

Il desiderio di condivisione è insito nell’essere umano.

Se così non fosse, i social network non avrebbero il successo che hanno.

Alla base di questo bisogno c’è quello di sentirsi vivi testimoniando la propria esistenza. E si tratta chiaramente di un’esigenza della personalità.

L’Anima non ha bisogno di condividere nulla. Essa, semplicemente, accoglie tutto nella sua Luce.

Ma l’Anima, attraverso il linguaggio dell’Intuizione, ci fornisce anche indicazioni sottili grazie alle quali la nostra azione può diventare Ispirata.

La Lista dell’Anima nasce proprio così, sull’onda di un’Intuizione.

Iscrivendoti (gratuitamente) alla lista, riceverai – con cadenza regolare – molti spunti per il tuo cammino lungo il Sentiero che conduce all’Anima.

Condividerò con te tutto quello che mi sta aiutando e, se lo vorrai, potrai fare altrettando rispondendo alle email, senza alcun impegno e nella massima, reciproca libertà.

Naturalmente, ti potrai cancellare dalla lista in qualunque momento, con un semplice click.

Per celebrare il lancio della Lista dell’Anima, nelle ultime due settimane ho lavorato ad un e-book da regalare a tutti gli iscritti, una sorta di mappa per comprendere meglio gli argomenti di cui parlo su animasulsentiero.com, ma anche una bussola per orientarsi nella quotidianità.

Il titolo dell’e-book è

Le 7 Intenzioni Spirituali

Ecco un breve estratto del capitolo introduttivo:

“Le 7 Intenzioni Spirituali” rappresentano la concretizzazione pratica di Principi Universali nel campo del Lavoro Interiore, che hanno il fine di favorire la graduale identificazione con la propria Anima Immortale. Si tratta di principi di cui probabilmente hai già letto altrove, e che è possibile trovare, spesso volutamente nascosti, in quasi tutte le tradizioni filosofiche e religiose.

Per ricevere l’e-book è sufficiente inserire il tuo indirizzo email nel box (in fondo alla pagina, se usi lo smartphone; a destra, se sei al PC).

Ti ringrazio per aver letto fin qui e ti saluto, con la promessa di creare nel tempo molti altri contenuti esclusivi riservati agli iscritti.

Anima sul Sentiero
Sii la Fiamma che arde nella notte.

Commenta l'articolo:

Ricevi notifica dei nuovi commenti
Notifica di
guest
3 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
trackback
Come sviluppare la Gratitudine e sentirsi veramente Grati - Anima sul Sentiero
12 giorni fa

[…] sciogliere le formazioni energetiche emozionali/astrali che ci portiamo dentro (ne parlo nell’e-book gratuito “Le 7 Intenzioni Spirituali” – 5a Intenzione Spirituale: Perdona e sii […]

trackback
Come dominare un Demone Interiore - Anima sul Sentiero
11 giorni fa

[…] ed Auto-Osservazione (Intenzione Spirituale n. 2) sono le armi interiori da forgiare e sviluppare sempre più, per entrare in relazione con i tuoi […]

trackback
Il Giudice e la Vittima: i tuoi peggiori nemici! - Anima sul Sentiero
4 giorni fa

[…] le intenzioni spirituali del “non giudizio” e della “non lamentela” (intenzioni spirituali n. 4 e n. 3), otteniamo proprio questo […]

Le 7 Intenzioni Spirituali - E-Book - animasulsentiero.com
L’E-Book per gli iscritti alla
Lista dell’Anima :-)

Ricevi i nuovi articoli direttamente sullo smartphone ;-)

Anima sul Sentiero