Un’Anima sul Sentiero…

Il progetto Anima sul Sentiero nasce dal desiderio di condividere con te i passi sul Sentiero del Risveglio all’Anima Immortale che siamo.

Gli argomenti trattati sul blog saranno molto pratici, perché parlerò prevalentemente del modo in cui Lavoro su di me nella quotidianità.

Condivideremo il viaggio lungo il Sentiero che conduce dalla personalità all’Anima, dalla dualità all’Unità, alla riscoperta della Scintilla Divina che è nei nostri Cuori e non attende altro che rivelarsi.

Per farlo, però, il tuo Essere dovrà espandersi, e ciò potrà accadere solo attraverso la graduale integrazione dell’Ombra – le parti di te che rifiuti e hai sepolto nel profondo – frammento dopo frammento.

Più ti espandi, più diventi luminoso. Di contro, più diventi luminoso e ti avvicini alla Realizzazione di ciò che Sei, più sei appetibile per le forze oscure, che faranno di tutto per ostacolare il tuo cammino.

Solo con un Cuore puro e una ferma Volontà potrai avere la meglio e progredire nell’avanzata lungo il Sentiero che conduce al Regno dei Cieli, Qui, Ora, su questa Terra.

Buon viaggio.

Anima sul Sentiero
Sii la Fiamma che arde nella notte.

Commenta l'articolo:

Ricevi notifica dei nuovi commenti
Notifica di
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti

Alchimia e Lavoro pratico su di Sé (gratis) sul tuo smartphone.

Anima sul Sentiero